Conflitto infuocato tra Stefania Orlano e Samantha

0
27

Stefania Orlando si è scagliata contro Samantha de Grenet, per capire il perchè dobbiamo fare un passo indietro a domenica a Live Non è la d’Urso.

A Live Non è la d’Urso Samantha de Grenet ha dichiarato di non aver mai detto ha Stefania Orlando “ti uccido”:

“Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ti uccido”.

Il web l’ha presto smentita, infatti poco dola dichiarazione della de Grenet su Twetter è apparso il video incriminato, dove si sente chiaramente Samantha dire: “io la uccido”. Questo video- in cui era montata si l’affermazione fatta da Samantha a Live Non è la d’Urso, sia quella all’interno della casa- ha fatto il giro del web e dopo poco è arrivato anche a Stefania che lo ha condiviso sulle sue storie, scrivendo: “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!”.

Il post non è però molto piaciuto alla de Grenet che replicato scrivendo questo: “Cara Stefania Orlando mettere sulle tue storie un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare osio da parte di alcuni nei miei riguardi, no ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei neanche tu. non siamo amiche, ma ti conosco da anni.”

Cosa risponderà Stefania?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here