CONFESSIONI SOTTO LE COPERTE TRA ROSALINDA E ANDREA ZENGA

0
17

Dopo il litigio con Dayane,Rosalinda va a consolarsi dà Andrea Zenga e tra un limone e un altro i due si confessano,lei parla del suo avvicinamento a lui:

“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Andrea Zenga,figlio dell’ex calciatore dell’Interno “Walter Zenga” non si è lasciato scappare troppe parole ma ha fatto intendere che prova un sentimento verso l’attrice:

“Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi”

Senza troppi giri di parole la gieffina ex protagonista Dell’ “ARES GATE” ha chiesto a Zenga quale limone fosse stato il migliore tra il suo e quello dì Dayane,ovviamente lui senza esitazione ha scelto quello dì Rosalinda, vediamo come sì evolverà questa storia a dircelo sarà il tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here