DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Can Yaman è sparito dai social: Diletta Leotta spiega come stanno le cose!

    Negli ultimi giorni un mistero avvolge i profili di Can Yaman. Infatti i profili social dell’attore sono spariti, e le voci che spiegherebbero il perché sono inarrestabili, dando vita a varie teorie. Tra le più comuni c’è quella della presunta fine della storia d’amore con Diletta Leotta, che sono poco tempo fa ha confermato il matrimonio con Can. A eliminare tutti i dubbi è stata la stessa Diletta, che rispondendo alle domande di Valerio Staffelli, che le ha portato il famoso tapiro d’oro, ha dichiarato :

    “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business.”

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo