DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Brando Giorgi rassicura i fan dopo l’operazione: Ecco le prime parole dopo il rientro dall’isola dei famosi

    Quest’anno i naufraghi dell’Isola dei famosi sembrano girare con la nuvoletta di Fantozzi sopra la testa, non gliene va dritta una. Dopo vari problemi di “spalle” ora è arrivato il turno degli occhi. La settimana scorsa infatti sia la Isoardi che Brando hanno dovuto lasciare l’Isola e tornare in Italia per degli accertamenti. La prima sembrerebbe essersi ferita l’occhio mentre stava cucinando ed a causa del forte vento le è entrata una scheggia, non sembrava nulla di grave ma per ulteriori accertamenti la produzione ha preferito farla tornare in Italia per tenerla ulteriormente sotto controllo. Per Brando invece la situazione sembrerebbe più grave, infatti una volta tornato in Italia per poter anche lui eseguire accertamenti si è dovuto sottoporre d’urgenza ad un intervento per il distacco della retina. Ecco quindi le prime parole di Brando Giorgi dopo l’operazione che rasserenano i fan:

    “Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi.  L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti”.

    Logicamente ora Brando non vede l’ora di poter tornare in studio per dire la sua ma prima deve rispettare i giorni di prognosi e riposo prescritti dal medico solo in successione potrà quindi tornare a dire la sua al fianco di Ilary in studio. Vi terremo aggiornati. 

    DAFGAN, lancia l’occhiale da sole ultra moderno: 100% italiano, materiali di alta qualità italiana

    L'azienda italiana DAFGAN, è orgogliosa di presentare i suoi occhiali da sole ultra moderni, progettati con grande attenzione al dettaglio per rispondere a qualsiasi esigenza.

    Orgoglio Crotonese, il personal trainer Giuseppe Schettini

    Il personal trainer crotonese della palestra GS Excelsior ha trionfato nella manifestazione ginnica più seguita del nostro paese. Si è tenuta lo scorso sabato 27...

    Re Carlo, le sue parole dopo la partenza di Harry: delusione e saluto ad Archie

    I media di tutto il mondo si sono chiesti per mesi se il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati invitati all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla e se nel caso...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo