DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Belen, dedica importante per il compleanno del suo fidanzato.

    Di Marco Pellegrino

    Belen Rodríguez per il compleanno del suo fidanzato Antonino Spinalbese che ha compiuto 26 anni ha deciso di fargli una dedica importante “Spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi” queste le parole che la bella argentina usa nei confronti del suo bel napoletano, dal quale stando ai rumors sembrerebbe aspetti un figlio e che stia già al quarto mese di gravidanza. La Rodríguez si lascia del tutto andare. Pubblica una foto insieme a Spinalbese scrivendo:

    ”meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà”.

    E poi aggiunge sicura di essere ciò di cui lui ha bisogno

    “ e io spero di di darti tutto questo ogni gorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni”. – conclude dicendo -: “sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo