BASCIAGONI LA FAVOLA D’AMORE 2022

0
52
BASCIAGONI
LA FAVOLA DEI BASCIAGONI

È passato quasi un anno dal inizio di questa storia d’amore, lui bello come il sole, lei una bellezza fuori dal comune. Alessandro è entrato nella casa con l’obbiettivo di conquistare il cuore della bella Sophie a tutti i costi contro tutto e tutti, e ci è riuscito a conquistarla, andando anche contro chi non ci credeva che ci sarebbe riuscito in questa ardua impresa, lei con il suo carattere forte difficile da conquistare, lui altrettanto forte caratterialmente. Dopo un iniziale conoscenza dove ci fu anche il primo bacio e i primi avvicinamenti affettuosi perché l attrazione fisica era tanta, hanno iniziato a discutere confrontandosi caratterialmente avendo paura del futuro e di come sarebbero stati fuori.

BASCIAGONI

All’inizio le discussioni li hanno portati a dividerli, con il tempo si mancavano e hanno capito l’importanza che avevano l’uno per l’altra riavvicinandosi e non allontanandosi più. Usciti dalla casa del GF hanno riscontrato che le loro paure erano solo perché non sapevano come sarebbe stato fuori dalla casa ma fuori erano più uniti che mai e sono riusciti a lavorare assieme. Sophie va molto d’accordo anche con Niccolò il figlio di Alessandro avuto dalla precedente relazione e anche va molto d’accordo con l ex compagna di Alessandro.

A settembre ci hanno sorpreso con una proposta di matrimonio inaspettata da parte di Alessandro sul Red Carpet di Venezia, Sophie è rimasta sorpresa pensava lui fosse inciampato invece si stava inginocchiando per chiedergli di essere la donna della sua vita e lei ha detto Sì. Dopo qualche settimana ha scoperto di aspettare un figlio. Speravano tanto fosse una femminuccia e il loro sogno si è avverato da Verissimo dove hanno avuto la conferma che sarà una femmina e si chiamerà Nicole Basciano.

BASCIAGONI

Il primogenito di Alessandro è molto contento di questa scoperta. Lei ha riportato che il tutto è avvenuto come se fosse scritto nel destino perché non era programmato ma tutto nei tempi giusti in questo momento hanno la loro casa , con il lavoro sono ben organizzati e quindi nulla gli impedisce questo bellissimo avvenimento.

Leggi anche:

https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/sophie-codegoni-incinta-di-alessandro-basciano-il-video-dellecografia-mamma-e-papa-ti-aspettano/ https://www.trashmagazine.it/angelica-preziosi-intervista-esclusiva/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here