Barbara D’Urso ed il tweet di sostegno di Zingaretti: Lei lo ringrazia in diretta a Live non è la D’Urso.

0
38

 

Come ogni Domenica il programma condotto da Barbara D’Urso inizia trattando temi strettamente politici con interviste ed ospitate degli stessi protagonisti, dai Presidenti di Regione, ai Senatori al Presidente dei Ministri. Negli ultimi giorni la conduttrice di Canale 5 è stata sulla bocca di tutti dal programma “Otto e mezzo” di Lilli Gruber, nel quale Michela Murgia dichiara: “Zingaretti trova persino il tempo di twittare angosciato per le sorti del programma di Barbara D’urso”, ai programmi come “Che succede” di Geppi Cucciari.

I commenti ed i meme non hanno esitato ad arrivare subito dopo il famigerato Tweet di Zingaretti nel quale scrisse: 

“In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso

La conduttrice ieri a Live non è la D’Urso, il suo programma in onda in prima serata tutte le Domeniche, ha risposto in diretta alle critiche: 

“Mi sono ritrovata al centro di dibattito politico e tutto è partito da un tweet di Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, che sottolineava, ed in qualche senso mi ringraziava, che io avevo portato la politica alle persone dicendo che ce n’è bisogno. Io naturalmente ringrazio Nicola Zingaretti e tutti quelli che la pensano come lui. Io sono orgogliosa di far in modo che i politici parlino il linguaggio della gente e che possano rivolgersi una platea così vasta e famigliare come una prima serata di un prime time di Canale 5. Io parlo di politica, di violenza sulle donne, di omofobia, di diritti civili, delle telecamere negli asili e nelle strutture per gli anziani. Lo faccio in maniera popolare, è il mio modo. Ma sapete perché lo faccio in maniera popolare? Perché penso che questi temi così difficili debbano entrare nelle case ed essere ascoltati dalla gente”

Di sicuro anche per questo i programmi di Barbara D’Urso sono così seguiti. Con le sue parole la conduttrice sa veramente entrare in ogni casa mettendosi per prima dalla parte dei cittadini. In seguito la conduttrice ha accennato alla fine del programma Live non è la D’Urso dichiarando però la ripresa dell’appuntamento pomeridiano domenicale di 4ore. Almeno così non dovremmo sentirne la mancanza. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here