L’impegno e la passione permettono di arrivare lontano come nel caso di Antony Rossi

0
101

Un ragazzo di 25 anni di origine barese ha raggiunto molti dei suoi obiettivi e oggi è fiero di raccontare tutto. Ha iniziato un po’ il suo percorso all’età di 14 anni dove si è affacciato per la prima volta al mondo del trading un po’ per colpa di internet e vari siti dove lo vide per la prima volta. Da lì con la sua curiosità e il suo studio personale ovviamente ha riscontrato solo perdite, ma senza mai mollare. Dopo il diploma presso un istituto tecnico e la laurea in banking e scienze assicurative e un master in analisi tecnica dei mercati finanziari è riuscito nel 2023 a possedere due conti in gestione da 1 milione!

Il lavoro e la strada che Antony ha scelto di fare non è stato sicuramente facile viste anche le considerazioni della gente a riguardo che definiscono questo lavoro una truffa, ma sappiamo che non è affatto così. Ed è anche vero che serve passione e molta concentrazione e studio per arrivare ad ottenere quello che questo 25enne possiede oggi. Infatti, lui stesso offre formazione sul trading, investimenti e finanza a 360 gradi, mentorship one to one, e conti in gestione da migliaia di euro che i competitor non sono in grado di offrire, facendo partire il cliente con una marcia in più rispetto a tutti gli altri.

Come abbiamo già fatto intendere arrivare a questi livelli non è facile e richiede uno sforzo mentale abbastanza elevato, Antony stesso afferma che quando si perdono e vincono grandi quantità di soldi puoi diventare sensibile a certe situazioni, puoi cadere in depressione e sentirti a pezzi, come puoi sentirti euforico per aver guadagnato 10.000€ in un singolo giorno grazie a un’operazione, per affrontare queste situazioni e non sentirsi emotivamente coinvolto, bisogna trattare i soldi come numero e non come “massa monetaria” se li si guardano come numeri, tali rimarranno sia se entrano, sia se escono, così non si rimane schiavi dei soldi e dipendenti dal trading. Una corsa abbastanza faticosa ma che Antony è ormai in grado di insegnare e maneggiare come si deve.

Link utili:
Instagram: https://instagram.com/antony.rossi_
Facebook: https://www.facebook.com/Antony.Rossi.Omega

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here