Antonella Elia lascia in Grande Fratello Vip

0
91

Antonella Elia -concorrente della Quarta edizione del GF Vip- e adesso opinionista, probabilmente non verrà riconfermata. Ma procediamo con ordine.

Nell’ultima edizione la coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo non ha funzionato, ad accorgersene è stato anche Alfonso Signorini. Infatti ha intrapreso alcune trattative non andate bene con Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis, e allora avrebbe optato per Antonella Elia. L’Elia non si sarebbe però comportata bene, costringendo Alfonso più volte a rimproverarla e a chiedere scusa per le cose dette da Antonella. L’indiscrezione che la showgirl non prenderà più parte al GF Vip arriva da “Tvblog.it”, che alla domanda di un suo follower: “Antonella Elia sarà riconfermata come opinionista del GF Vip?” Risponde in maniera diretta: “No”.

Altri dettagli in più li da “Libero”, che ci dice:

Possibile probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite. Insomma, il prossimo anno al timone del GF Vip ci sarà quasi sicuramente Signorini, confermatissimo dopo il successo di quest’anno. Anche Pupo è in odor di riconferma. Ma non Antonella. Si attendono smentite o riconferme. Impossibile, ad ora fare ipotesi sul nome che potrebbe succederle”.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Antonella come opinionista o no ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here