Anna Pettinelli sbarca su ClubHouse è accetta la sfida della room “Bombo o Passo” Ecco cosa è successo!

0
314

Di Valerio Riccobono

Clubhouse, il social network del momento dove ogni interazione si basa esclusivamente sulla voce, un milione di utenti hanno già scaricato l’applicazione, tra gli utenti molti personaggi famosi e del mondo della TV. Oggi in una room “Bombo o Passo” (ideata da Misstake, Dani White, Nasta, Luca e Matteo Maggiore) era presente un volto storico del format televisivo “Amici”, Anna Pettinelli che ha accettato la sfida della room!

In cosa consiste “Bombo o Passo”?

I moderatori “Eleggono” una persona alla volta, il moderatore a sua volta legge in ordine i nomi delle persone presenti in room e colui che viene eletto, dice se sono bombabili o meno, nel gergo giovanile, bombare significa avere rapporti sessuali con una persona. Quindi, i commenti vertono prettamente sull’immagine di profilo della persona, che porterà alla scelta o all’eliminazione, e infine viene chiesto il “SUPERBOMBO”.

Questo Pomeriggio ospite della room “Bombo o Passo” c’èra proprio lei, Anna Pettinelli che senza pensarci due volte ha accettato la sfida è ha scelto le persone che lei avrebbe “Bombato” o “Passato”. Il volto storico di amici, molte volte criticato ha fatto sorridere le persone presenti in room con la sua simpatia, dando anche ad alcuni, consigli sulle foto profilo! Anna, ha dimostrato di essere una donna con gusti particolari, proprio per questo il “BOMBO” da parte sua l’hanno ricevuto in pochissimi. Mentre il “SUPER BOMBO” se l’ha aggiudicato NASTA!

La Room “Bombo o Passo vi aspetta questa sera su ClubHouse!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here