Angelica Preziosi è una nuova conduttrice per sky: “Made in Italy” il suo programma in onda su ch 810

0
201
Angelica Preziosi
Angelica Preziosi alla conduzione, meravigliosa!!!

Pubblica su Instagram un post dove ci invita a vedere la puntata su SKY canale 810 e in streaming www.value24.tv/live
“Made In Italy” è il nome del programma : Alla scoperta del panorama Italiano e di tutte le sue magnifiche produzioni. Dai luoghi mai svelati e segreti, fino alle novità più inaspettate.

Abbiamo incontrato Angelica e gli abbiamo chiesto cosa sarà questa prima puntata, e lei ci ha risposto:

Oggi andrà in onda la prima puntata di “Made in Italy” dove andremo a scoprire insieme la Basilica della Steccata che è ubicata nel cuore di Parma. Ci accoglierà il custode Alberto, il quale ci spiegherà la storia della nascita di questa chiesa, che è di proprietà dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio, il Prof. GODI ci illustrerà i tesori e i segreti della chiesa.

Insieme a me che starò alla conduzione di Made in Italy andremo a scoprire le meraviglie e le eccellenze dell’Italia, valorizzando il territorio, la sua storia e le tradizioni. Vi aspettiamo in tanti a seguire il nuovo programma Made in Italy per far scoprire a tutte le generazioni, grandi e piccoli, le bellezze del nostro paese.

I Social di Angelica: Instagram angelica_preziosi_ Sito web www.angelicapreziosi.com

Leggi anche: Angelica al festival di Venezia

QUANDO NOI ABBIAMO INTERVISTATO ANGELICA

Angelica è una donna dall’anima candida, raffinata, gentile, ma al tempo stesso determinata e forte. La sua carriera inizia sin dai primi mesi di vita e, poi, si dipana in un viatico avvincente ed entusiasmante, denso di soddisfazioni e nuove avventure. Ha un meraviglioso cagnolino, Winny, con cui passa il suo tempo libero. Ha tanti sogni nel cassetto, tanti progetti, tante proposte lavorative interessanti. La bellissima Angelica Preziosi è stata la madrina e portavoce della giornata nazionale contro la violenza sulle donne 25 Novembre

Raccontaci di te

Inseparabile dal mio cagnolino Winny, che mi accompagna nelle mie lunghe passeggiate in centro e per i parchi della città, ovviamente anche quando decido all’ultimo minuto di scappare per un pranzo al mare…

Un ricordo di quando eri bambina?

Il ricordo che voglio condividere con voi è di quando andavo al mare da mia Zia Genny in Puglia, in una bellissima masseria, dove la sera giocavo a contare le stelle e di giorno lungo la via di casa che portava al mare, raccoglievo le more. Era un bellissimo momento. Una sera un piccolo grillo verde smeraldo, si posò sulla mia fronte, mio padre fece una foto con la polaroid fissando questo buffo momento.

5 cose di te che non hai mai confidato a nessuno, curiosi vero?

Non avendolo mai confidato a nessuno, non vedo perché farlo pubblicamente.

Quando ha avuto avvio la tua carriera?

Ho iniziato all’età di 6 mesi, mi presero per la pubblicità dell’acqua SANGEMINI, poi a 6 anni è arrivata la pubblicità. Ricordo la copertina di un libro di Paolo Landi edizione Bompiani. A 16 anni ho iniziato a lavorare nella moda, facendo su e giù tra Roma e Milano durante la settimana della moda, oltre a shooting e sfilate.

E il tuo cagnolino Winny, parlaci di lui?

Winny è la mia vita, è incredibile come un cane possa cambiarti la vita in meglio, è dolce, sensibile e molto intelligente. Penso che gli animali siano migliori delle persone, l’amore che provano è incondizionato, e sono veramente li per te, questo non lo darò mai per scontato.

Dove ti vedi tra 10 anni?

Il mio sogno sarebbe quello di diventare una presentatrice televisiva e contemporaneamente una mamma, lavorare senza dover cedere a nessun compromesso. Credo che si possa trovare il proprio spazio.

CONTINUA QUI L’INTERVISTA

Leggi anche: https://www.trashmagazine.it/manuel-vallicella-le-cause-del-suicidio/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here