Ancora guerra fra Bettarini e signorini, questa volta interviene Mediaset. Coinvolti altri due ex gieffini!

0
163

Di Maria Zanaga

Ormai è noto lo scontro nato fra Stefano Bettarini, Alfonso Signorini e la Produzione Mediaset del GF VIP 5 ma ora le querele e le diffide si fanno sempre più serie. Dopo la squalifica per aver utilizzato un termine inappropriato e fuori dal regolamento, l’ex calciatore si infuriò subito contro la produzione scatenando sui social polemiche a non finire. Come riportato da Dagospia, Mediaset arrivati a questo punto ha deciso di difendersi diffidando Bettarini considerando le sue affermazioni “lesive e diffamatorie” nei confronti del Reality e di Signorini stesso. Inoltre sempre sul portale diretto da Roberto D’agostino si può ben intendere che la querela Fatta da Alfonso Signorini coinvolga ben altri due “personaggi di seconda fila”.

Salvo Veneziano, anch’esso squalificato al GF VIP 4 per aver utilizzato parole poco carine contro Elisa de Panicis, potrebbe essere secondo noi uno dei due chiamati in causa in quanto braccio destro fin dal primo post d’obbiezione di Stefano Bettarini.

L’ex Calciatore nonchè ex inviato dell’isola dei famosi inoltre sosterrebbe che la sua squalifica, a suo parere scorretta, sia stata manovrata da persone esterne al gioco in quanto timorosi che il Vippone in causa potesse rivelare fatti e rivelazioni scomode sulla vita privata di alcune donne della casa. C’è chi insinua si potesse trattare di rivelazioni sull’amata Elisabetta Greoraci.

Sarà vero? aspettiamo di vedere come finirà questa brutta vicenda.

E voi da che parte state? fatecelo sapere nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here