“AMICI DI MARIA” Rosa merita di rimanere nella scuola?

0
73

La ballerina Rosa di Grazia si è distinta nella scuola di “Amici di Maria” purtroppo non per la sua bravura ma per le continue liti con la Professoressa Alessandra Celentano. La stessa infatti lamenta il poco talento e la scarsa attitudine alla danza della ventenne e le continue protezioni della sua coach Lorella Cuccarini.

Maria sabato scorso ha in anteprima ha annunciato che i concorrenti del talent sono ufficialmente nella corsa al serale e che i posti disponibili saranno decisi dai stessi professori per portarli in una sfida grande come la ” prima serata”.

Rosa che nelle ultime settimane è stata preda e vittima della Celentano reagisce alle accuse con rispetto, ma sicura del suo talento e del suo merito nella scuola.

Per mesi gli allievi di tutta la scuola hanno fatto notevoli passi avanti e miglioramenti, che nella ballerina non sono stati molto evidenti. La professoressa Celentano è famosa per essere una persona dura, diretta e intransigente infatti più volte ha dichiarato:

“Rosa non merita il serale, io non le ridarei la maglia di Amici”

Coerentemente alle sue affermazioni la Celentano ha acquisito nella scuola una nuova allieva di danza moderna nettamente e tecnicamente superiore alle potenzialità di Rosa di nome Serena, talentuosissima ed ex ballerina del Teatro dell’opera di Roma, nata a Siragusa. La ventunenne avrebbe dovuto fare una sfida per prendere il posto di Rosa ( ballerina moderna) o di Martina ( ballerina latino americana) ma alla fine è stato aggiunto un banco alla ragazza in quanto una sfida giudicata da un giudice esterno avrebbe portato sicuramente la netta vittoria di Serena.

Ad oggi la ballerina Rosa è ancora una concorrente del talent ma tutto il popolo del web si domanda:

“Ce la farà Rosa ad entrare al serale”

“Chi saranno i parecipanti al serale?”

Seguiranno aggiornamenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here