DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Amici 2021, Stefano De Martino e il debole per Martina: Ecco cosa si sa!

    Nella quarta puntata dello show di Canale 5, è scoppiata la polemica contro i giudici a seguito della terza eliminazione consecutiva di ragazzi che il pubblico riteneva molto più talentuosi di quelli salvati dalla giuria stessa. Parliamo del cantante Leonardo Lamacchia, del ballerino Tommaso Stanzani e della cantante Enula Bareggi, sulla cui eliminazione il pubblico si è fatto sentire sia in studio che sui social. Eppure, al centro del mirino delle rivolte dei fan è soprattutto l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

     I fan al termine della puntata hanno iniziato a fare ipotesi di un presunto interesse del giudice verso Martina Maliddi, la quale è al centro delle critiche della Celentano per le qualità artistiche appena sufficienti. Nonostante il pensiero comune la Maliddi non ha mai rischiato di lasciare la scuola di Amici. Per il popolo del web questo sarebbe da attribuire a Stefano che avrebbe un debole per giovane ballerina che assomiglierebbe per fisicità alla vecchia fiamma Giulia Pauselli, ora tra i professionisti della scuola di Maria De Filippi. Dunque, se la danzatrice continua la sua permanenza nella scuola per il pubblico è soprattutto grazie ai voti favorevoli di De Martino che le eviterebbero lo scontro diretto contro “i veri talenti” di questa edizione.

     “Stefano e le allieve di Amici con il caschetto e la frangetta, da Giulia Pauselli a Martina una storia infinita” questo un tweet di un’attenta fan del programma. “Ormai l’abbiamo capito che se lei è ancora lì dentro è solo grazie a Stefano che vota con l’ormone”, ha scritto qualcuno su Twitter. La conferma dell’inciucio arriverà direttamente da Maria De Filippi: se ne parlerà e farà show vorrà dire che non c’è nulla, se resterà in silenzio vorrà dire che qualcosa c’è” digita con malizia qualcun altro.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo