Amedeo Goria in vacanza con la sua giovane fidanzata Vera Miales (PAPARAZZATI)

0
236

Prima vacanza insieme per Amedeo Goria e la sua nuova fidanzata Vera Miales.

Smentite le voci di un presunto tradimento di lei con un ragazzo più giovane, il giornalista e la barista-modella sono stati paparazzati insieme in spiaggia a San Benedetto del Tronto, città di residenza della bella moldava.

Il cronista sportivo, infatti, è andato a trovare la sua nuova fidanzata in costa adriatica e ha trascorso con lei un’intera settimana di relax al mare, riposandosi al mattino (mentre la mannequin e barista era impegnata a servire caffè e cappuccini per colazione nel suo bar in centro) e passando il pomeriggio sulla spiaggia con lei tra un massaggio rilassante e una passeggiata romantica sul bagnasciuga. Shopping e cena fino al coprifuoco, per poi ritirarsi nella dimora di lei, a picco sul mare. Inoltre, sembra che i due abbiamo progettato di trascorrere l’intera estate insieme e che, presto, partiranno alla volta della Francia per un tour on the road lungo la costa francese. Prima, però, pare che Amedeo incontrerà la famiglia di Vera per chiedere il benestare, secondo la tradizionale usanza dei Paesi dell’Est, alla suocera.

Che Amedeo abbia finalmente messo la testa a posto e che abbia trovato la donna giusta per convolare a seconde nozze? Chissà! Staremo a vedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here