Alfonso Signorini in cucurio, incontra Dayane Mello: ecco cosa si sono detti

0
350
dayane e alfonso

Di Valerio Riccobono

Dopo l’annuncio della morte del fratello, Dayane Mello è riuscita a parlare con i familiari in Brasile, ma anche con sua figlia. La modella in queste ore ha ricevuto anche una visita da Alfonso Signorini, che ha voluto incontrare la concorrente, nella stanza degli abbracci e con lei ha passato diversi minuti. Una volta tornata in casa Dayane ha raccontato a Rosalinda quello che si sono detti lei e Signorini anche se Mediaset extra non ha mostrato il momento dell’incontro. Ecco cosa ha detto Dayane a Rosalinda sull’incontro con Alfonso Signorini:

Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”

Un bel gesto, è chiaro che adesso, più che mai, la gieffina ha bisogno di tutto l’affetto e il sostegno da parte della produzione, compagni di gioco e pubblico da casa.

-FORZA DAYANE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here