Alfonso Signorini, fautore e artefice del successo dei suoi “vipponi”, dopo il gfvip stanno cavalcando l’onda della celebrità: Ecco di chi si tratta!

0
210

Sembrerebbe che i vipponi di “casa Signorini” stiano spaziando e cavalcando l’onda della celebrità promessa dal loro mentore.

Nella casa infatti, nelle due edizioni presentate dell’ex opinionista dello stesso Gf e noto direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, molti concorrenti stanno sfondando nel mondo dello spettacolo con ruoli di rilievo. 

Il più eclatante seppur aspettato è stato l’ultimo vincitore del Gfvip Tommaso Zorzi, opinionista dell’isola dei famosi appena due settimane dopo la fine del reality. Il programma è condotto in prima serata televisiva da Ilary Blasi.

Tommaso inoltre sembrerebbe essere il protagonista di un altro programma insieme agli amici Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Stefania Orlando.

Sui social Tommaso, dopo essere stato vittima di critiche per aver incontrato i due amici in zona rossa, avrebbe rivelato:

“Ragazzi ovviamente è già scoppiata una mini polemica, però come sapete io sto lavorando sul nuovo format dell’isola e avrò questi ragazzi come ospiti, quindi stiamo facendo un meeting con gli autori di lavoro. Vi ringrazio per la polemica, ma no. Comunque io se non avessi avuto la coscienza a posto avrei anche avuto l’opzione di non pubblicare niente e far finta di nulla. Quindi, se ho pubblicato e vi ho voluto far vedere dove sono è perché ho i permessi per poterlo fare, sennò sarei completamente cretino”.

 C’è anche Dayane Mello, che ancora non lascia trasparire nulla, ma dei rumor fanno capire che vedremo la modella brasiliana alla conduzione di un programma televisivo.

In ultimo non per importanza, il nuovo spazio televisivo di Giulia Salemi, nominato “salotto Salemi” su Mediaset play (nota piattaforma Mediaset ) che ad oggi annuncia una durata di sei puntate esclusive a partire dal 16 Aprile. 

Le carriere degli ex gieffini sembrano dunque decollare verso un futuro roseo, anche contro le “malelingue” che definivano questa edizione del grande fratello vip troppo lunga e prolissa. Un bello scacco è motivo di orgoglio da parte di Signorini e della produzione.

Insomma, le critiche social del Gfvip sembra siano state ribaltate da grandi risultati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here