Alessia Marcuzzi rifiuta Scherzi a parte: c’entra Enrico Papi

0
59

Scherzi a parte è pronto a tornare in tv. Alla conduzione ci sarà Enrico Papi dopo anni di lontananza dalla tv. Al suo fianco, si è fatto il nome di Alessia Marcuzzi, che tra l’altro non è per nulla sicura di tornare alla guida di Temptation Island quest’estate. Dagospia, nella rubrica A lume di Candela, conferma che la Marcuzzi sarebbe stata proposta per Scherzi a parte ma avrebbe rifiutato l’offerta.

Il portale diretto da Roberto D’Agostino assicura che era davvero la prescelta. Perché ha rifiutato? Secondo le fonti di Dagospia il motivo “sarebbero delle logiche che hanno a che fare con il passato e che portano ad Enrico Papi“, ossia il presentatore scelto per Scherzi a parte.

Dagospia racconta che il no di Alessia sarebbe stato suggerito dal suo manager Beppe Caschetto: “Papi era assistito dalla Itc2000, nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle, da qui la rottura”.

L’indiscrezione di ‘A lume di Candela’ sostiene quindi, che alla luce del no della Marcuzzi non è remota l’ipotesi che Papi possa condurre Scherzi a parte in solitaria. Staremo a vedere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here