Alcuni retroscena del programma “Amici”: Sembrerebbe esistano stanze senza telecamere.

0
130

Nell’ultima edizione del programma  Amici di Maria De Filippi le novità sono state all’ordine del giorno. Una di queste è stata che i concorrenti sono rimasti isolati nella “casetta” per tutto il periodo del programma. A causa dell’emergenza sanitaria di COVID-19 per evitare i possibili contagi e blocco della trasmissione i ragazzi è come se avessero anche loro partecipato ad una sotto-forma di Grande Fratello. I cantanti e Ballerini sono sempre sotto l’occhio delle telecamere anche nei momenti di relax tant’è che quest’anno abbiamo potuto vedere molto di più anche nei rapporti interpersonali fra di loro. Personalmente tutto ciò a me piace molto. Tra storie d’amore e litigi il programma rimane sempre attivo agli occhi del pubblico anche sotto questo aspetto. L’altra sera però tre ex concorrenti in una diretta si sono lasciati andare delle piccole indiscrezioni. Sembrerebbe proprio che dalle loro parole si possa capire che esistono stanze non controllate dalle telecamere. 

“Se si può fare in casetta? No, proprio no! Ma io mi ricordo quando Enula ha detto – ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende-”. 

Queste sono state le parole di Arianna Gianfelici, che prima di Rosa era la ragazza di Deddy,

rispondendo a delle domande di alcuni fan ci fa capire che rapporti più “spinti” fra i concorrenti comunque non si riuscirebbero a consumare. In successione alla sua affermazione sia Ibla che Riccardo Guarnaccia hanno risposto con un’esclamazione:

“Non parliamo degli assenti”.

Successivamente lo stesso Riccardo ha poi parlato dell’esistenza di stanza di stanze senza telecamere e senza microfoni dove i concorrenti potevano andare in coppia per mezz’ora.

Insomma Maria, che ci nascondi? Credo che sia anche dovuto un minimo di Privacy per i ragazzi che dopo il tanto studio hanno bisogno anche di “staccare”.

Ora aspettiamo di vedere chi saranno i prossimi eliminato della prossima puntata del Serale.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here