Al salotto: Joseph Soccio contro Giulio Pretelli “è un pagliaccio”, il conduttore prende le distanze e difende Giulio Pretelli. (VIDEO)

0
39

Ieri sera alle 21:15 è andata in diretta Facebook la prima puntata del talk show “Il Salotto”, condotto dal giovanissimo Valerio Riccobono. Durante la diretta del programma il manager e organizzatore di serate, Joseph Soccio ha detto delle parole un po’ di troppo, contro Giulio Pretelli: “Conosco suo fratello Pierpaolo ed è un signore, lui (Giulio) per popolarità è andato in tutti i salotti andando contro suo fratello che non era a conoscenza delle sue rivelazione, ma poi perché è andato a fare il pagliaccio anche al GFVIP?”
Il conduttore Valerio Riccobono frena subito l’ospite, prendendo le difese di Giulio Pretelli (Non presente in puntata):
“Penso che sia stato più che giusto, che Giulio abbia difeso Pierpaolo nei vari salotti Televisivi” – conclude dicendo – “Giulio ha il diritto di replica, io lo aspetto qui al salotto, quando vuole noi ci siamo!”
Cosa succederà nella seconda puntata del Salotto, uno scontro tra Giulio e Joseph? Non ci resta che aspettare giovedì per la seconda puntata del salotto!!

Per rivedere la puntata completa, clicca il link!

https://fb.watch/3sfVerlhXw/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here