Akash Kumar di nuovo al centro delle polemiche, questa volta attacca l’ex gieffino Andrea Zelletta.

0
37

Akash Kumar dopo esser tornato in Itlaia dall’ Isola dei Famosi non ha smesso un attimo di far parlare di sé. Prima per le varie inchieste aperte dai giornalisti e pagine Blog sul caso dell’autenticità del colore dei suoi occhi ed ora per aver parlato di un Ex Gieffino, ecco di chi stiamo parlando. Proprio come riportato da Biccy infatti il modello prima aveva affermato di non conoscere Andrea Zelletta mentre poi con le sue parole, oltre a confermare di conoscerlo, rivela di aver pure avuto uno scontro con l’ormai famoso “Croccantino”.

“Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamenti. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi”.

Zelletta non sembra aver ancora ceduto alle provocazioni ma vi aggiorneremo in caso di risposta. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here