DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Akash accusato nuovamente di avere gli occhi scuri, lui pubblica le chat private fra lui e la ragazza che l’accusa!

    Durante la puntata di ieri di Domenica Live è andata in onda la testimonianza di una tabaccaia che conoscerebbe da molto tempo Akash. La ragazza avrebbe confermato i rumor che da molto tempo attanagliano la Akash ovvero che qualche anno fa avevi gli occhi scuri, testimoniandolo anche con una foto.

    La risposta del modello non si è di certo fatta attendere, scatenando l’ira di Akash che offendendo la ragazza ha dichiarato: ” sei un cesso ti querelo” e ancora “Intanto sei un cesso, quindi non potrei mai frequentarmi con te. E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower ed ora qualche sigaretta in più la puoi vendere. Occhio che ti arriva la querela”.

    C’è da dire che recriminando sempre le offese di qualsiasi genere il povero Akash da mesi sembra doversi giustificare del suo colore degli occhi o semplicemente di un cambio che è suo personalissimo onere decidere cosa fare con la propria persona.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo