A tu per tu con Wanda Fisher, i miei segreti di bellezza

0
41

Di Valerio Riccobono

“Non ho rifatto nulla”, dichiara fiera del suo aspetto la sempre discussa Wanda Fisher, simbolo dell’eurodance anni 90 attualmente in radio con il gettonatissimo brano “favolosa”:
“ sono stufa di essere al centro di inutili polemiche da parte di dottoruncoli alla ricerca di visibilità; non mi sono mai sottoposta ad interventi chirurgici per cambiare o migliorare i miei connotati, sono come sono e mi prendo cura di me stessa, seguendo una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano. Non voglio che nessun medico o presunto tale mi tocchi, mi faccio seguire e consigliare solo dal Dottor Simone Napoli (in questo momento sempre più spesso protagonista dei media, a seguito dei cambiamenti fisici di Lucia Bramieri, amica di Wanda). “Tutto il resto è noia”, dichiara l’ironica Wanda. “ Cosa faccio dal chirurgo? Botox, ialuronico, vitamine…cos’altro vuoi che faccia? Solo medicina estetica.. stop.

Ho la fortuna di avere un fisico minuto ed aggraziato e di conseguenza, vivo di rendita. I medici che appaiono sempre più spesso un tv, coinvolti in questioni di gossip, non capisco dove trovino il tempo per lavorare, ho una idea molto tradizionalista del dottore che va contro ciò che sta accadendo. Il medico è medico ed il personaggio vip sono e rimango io !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here