Live non è la D’Urso cambia studio!

0
75

Dalle indiscrezioni che la conduttrice Barbara D’Urso ha lasciato trapelare relative alla trasmissione della domenica sera “live” ci sarebbe un completo restailing dello studio e un cambiamento della location. Ma andiamo con ordine.

In una intervista alla Stampa “Barbarella” avrebbe ammesso che da domenica prossima lo studio non sarà più lo stesso. 

“Sono molto orgogliosa della mia capacità di cambiare pelle. E poi sono una aziendalista che non si è mai tirata indietro. Per dirtene una, dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live Non è la D’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio che era di Mike Bongiorno. É per me motivo d’orgoglio occupare quello studio che ha fatto la storia, ma certo cambiare ed in poco tempo, è difficoltoso. Anche questo però per me significa saper cambiare pelle.”

Si tratta quindi di un cambiamento dovuto a questioni economiche ha dichiarato la conduttrice che si ritiene fiera di poter lavorare nello stesso studio di Mike Buongiorno ( Italo americano primo presentatore della storia della Tv Italiana ).

Secondo le indiscrezioni il nuovo studio sarà quello di mattino 5 di Federica Panicucci. Non ci resta quindi che rimanere sintonizzati sulla rete per vedere il cambiamento dello studio e il nuovo stile della produzione e del programma più amato della domenica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here