Immenso dolore per Pamela Prati a causa di una dramma che l’ha colpita, la nota showgirl si racconta e non riesce a trattenere le lacrime.
Sul piccolo schermo è diventata famosa quando era giovanissima, sin dall’inizio conquistò tutti con la sua incantevole bellezza, il suo corpo da favola e il suo modo di fare. È stata una delle protagoniste indiscusse del Bagaglino e ha partecipato a molte altre trasmissioni, l’abbiamo vista anche nei panni di attrice e cantante.
Rispetto al passato oggi Pamela Prati appare poco in televisione, ma tutte le volte che viene ospitata riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di moltissimi telespettatori. Lo ha fatto anche nei giorni scorsi, quando è stata ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, nella puntata di lunedì 9 settembre su Rai Due.
Pamela Prati si lascia sfuggire inedite rivelazioni, il rapporto con la famiglia e l’amore
Durante l’estate la splendida showgirl è stata più volte pizzicata in dolce compagnia, lei ci ha tenuto però a precisare che è stata sempre fotografata al fianco di amici, oggi infatti è single. Con la sua famiglia ha sempre avuto un rapporto speciale, ha parlato della madre e dell’abbandono del padre, un dolore che l’ha segnata molto.
Alla conduttrice Pamela Prati ha fatto sapere di essere stata molto corteggiata nella sua vita, ha ricordato anche il bacio con Robert De Niro. Di quel momento conserva un piacevole ricordo, tra loro non ci fu altro ma pensa che a volte un attimo può valere più di una vita intera. Lei non si è mai costruita una famiglia tutta sua. Il motivo? Perché l’abbandono del padre e l’infanzia in collegio le hanno lasciato una forte paura dell’amore, lei però è legatissima ai suoi nipoti che considera come se fossero dei figli.
Anche con le sue sorelle ha un legame molto forte, una di loro ha dovuto fare i conti con un tremendo dolore a causa della morte del figlio. Lo ha definito un dolore lacerante e contronatura, a detta sua non si vive più quando si perdono i figli. Dopo il tragico accaduto lei ha sempre cercato di dividere con la sorella il suo immenso dolore, perché non può sopportare questo enorme peso da sola, le dice sempre di non abbattersi e di farlo per lei.
Pamela Prati in lacrime a Storie di donne al bivio,
Durante l’intervista la meravigliosa showgirl parlando della sorella Sebastiana ha fatto sapere che oltre ad affrontare il dolore per la perdita del figlio ha dovuto anche lottare contro un tumore. Ha fatto un ciclo di chemio ed è stata molto forte, lei ha cercato anche in questa occasione di trasmetterle la sua forza, le sta accanto ogni giorno.
La sorella per lei rappresenta tutta la sua famiglia, in lacrime ha detto: “Io senza di lei non ce la farei. Non è giusto troppo dolore. Basta, basta.” Pamela Prati ha poi rivelato che la sorella si sta curando, ogni giorno deve fare delle cure ed ed essere forte, lei per non farla abbattere cerca di darle più forza possibile perché vuole la sua gioia e la sua felicità.