Come fa Michelle Hunziker ad essere sempre in forma smagliante? La conduttrice svela il suo segreto, chi è il suo personal trainer.
Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, all’età di 47 anni infatti l’incantevole conduttrice continua a lasciare tutti a bocca aperta con la sua bellezza mozzafiato. Di fronte al suo irresistibile fascino e al suo corpo da paura i suoi tantissimi fan perdono totalmente la testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.
Per Michelle Hunziker lo sport è sempre stato fondamentale, si allena con una costanza incredibile e i risultati sono pazzeschi, infatti è sempre uno schianto. Per lei l’allenamento è uno stile di vita, non lo salta nemmeno quando va in vacanza. Oltre alla palestra da anni pratica arti marziali, ama moltissimo muoversi e ne approfitta ogni volta che può.
L’importanza dello sport per Michelle Hunziker, cosa fa per restare sempre in forma
In un’intervista rilasciata qualche mese fa la splendida conduttrice parlando dei suoi costanti allenamenti ha rivelato che non lo fa per una questione di estetica, ma per invecchiare meglio. Ha paura delle malattie e degli acciacchi e prendersi cura del proprio corpo quotidianamente con movimento e sana alimentazione è l’unica ricetta che conosce. Aveva anche rivelato che si allena tre volte alla settimana, fa pesi e arti marziali. Con esattezza la disciplina che pratica è lo Kyokushinkai e ha iniziato quando aveva 33 anni, prima nuotava e sciava ma non andava in palestra.
Michelle Hunziker segue un regime alimentare sano e si allena con costanza, è questo il segreto della sua perfetta forma fisica. In palestra è seguita da un noto personal trainer, molto amato dalle celebrità, si tratta di Paolo Zotta. I due si mostrano spesso insieme su Instagram durante le sessioni di allenamento, in molte occasioni fanno anche divertire i follower.
Il duro allenamento di Michelle Hunziker, il suo personal trailer con ironia la prende in giro sui social
Tornata dalle sue fantastiche vacanze estive l’amatissima conduttrice è tornata alla sua quotidiana routine. Nei giorni scorsi si è mostrata in palestra durante l’allenamento, nelle storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è apparso anche Paolo Zotta. Il suo personal trainer l’ha messa a dura prova, con ironia lui ha detto: “Mi sembra ci sia della sofferenza.”
Finito l’allenamento Michelle Hunziker ridendo ha detto con il fiatone che ce la faceva ad eseguire l’esercizio, però non voleva farlo male perché è importante fare le cose bene. In quel momento il suo allenatore è scoppiato a ridere e lei con ironia ha detto: “Bas*** dentro”.
Tra i due c’è un bellissimo rapporto, da molto tempo lei ha scelto lui come personal trainer. Nei giorni scorsi avevano pubblicato un allenamento sui loro profili Instagram, a detta loro adatto a tutti per tornare in forma dopo l’estate. Anche in quella occasione si sono divertiti a stuzzicarsi mentre eseguivano gli esercizi, è evidente che ci sia molta complicità e affetto tra loro.