Una grave infezione per Elton John, il ricovero e poi l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: purtroppo non è andata bene
Elton John è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amato di tutto il mondo. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissimo, e per lui le cose non furono facili, soprattutto i primi tempi. Infatti per chi non lo sapesse, non è di certo nato e cresciuto nella famiglia del mulino bianco, la musica in qualche modo però è sempre stata la sua casa, il suo rifugio. Sappiamo che sua nonna credeva davvero tanto nel suo talento, ed è sempre stata lei a sostenerlo in questo percorso così tanto critico.
Quando cominciò a lavorare nel mondo che per musica, i primi tempi furono complicati, perché non era facile farsi notare. Poi quando incise il famoso brano “Your Song”, improvvisamente venne notato praticamente in tutto il mondo. Così da quel momento in poi è iniziato il suo successo in arrestabile, che lo ha portato a diventare così tanto famoso praticamente in tutto l’universo.
Elton John: l’annuncio del cantante che ha spaventato i fan
Per chi non lo sapesse, oltre alla musica c’è un’altra cosa che ha segnato la sua vita, e lo ha fatto in modo negativo, ovvero stiamo parlando della droga. Infatti Elton nel corso della sua carriera iniziò ad essere dipendente da queste sostanze, proprio per questa ragione avuto dei problemi di salute davvero tanto gravi. Ad un certo punto ha capito che avrebbe dovuto cambiare direzione alla sua vita, e decise di andare in riabilitazione.
Da quel momento in poi le cose sono completamente cambiate, perché è riuscito a venire fuori da quel brutto periodo e a riprendere in mano la sua vita. Oggi sono tutti molto contenti di vedere il modo in cui Elton sia riuscito ad arrivare ad un’età avanzata, quando all’epoca tutti erano certi del fatto che ci avrebbe lasciato troppo presto per via delle sue dipendenze.
Elton John: una brutta infezione per il cantante
“Durante l’estate ho avuto una grave infezione agli occhi, che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio. È un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all’occhio colpito” ha scritto Elton sul suo profilo Instagram. Sono molto grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia per il loro sostegno. Ho trascorso l’estate in tutta tranquillità a casa, riprendendomi e mi sento positivo riguardo ai progressi che ho fatto finora nella mia guarigione e nel mio recupero”.