E’ in arrivo una nuova, interessante nuova serie tv all’interno del palinsesto Rai: scopriamo di più su Kostas, cosa sappiamo
Manca ormai sempre di meno all’inizio di settembre e, dunque, al ritorno della stagione televisiva che ci terrà compagnia nel corso dell’inverno e dell’autunno, come accade ogni anno. Tra i tanti ritorni, con quelli che sono i programmi a cui tutti noi non possiamo fare a meno di essere affezionati, non possiamo però ignorare anche delle nuove uscite che hanno tutta l’aria di essere a dir poco interessanti e che anzi hanno stuzzicato la curiosità di tutti noi.
Serie tv, film e programmi: tutti nuovi titoli che hanno ora cominciato a rimbalzare davanti a noi e di cui stiamo cominciando a conoscere sempre di più. Proprio tra le nuove uscite, infatti, possiamo citare una nuova serie tv in uscita nel palinsesto Rai: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Nuova serie Rai, cosa sappiamo
Ma arriviamo più nel dettaglio e parliamo ora di una nuova serie in arrivo proprio all’interno del palinsesto rai. A partire dal 12 settembre, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova serie dal nome “Kostas”. Questa è stata prodotta da Palomar, in collaborazione ovviamente con Rai Fiction, e ci terrà compagnia per ben quattro serate.
Alla regia di questa serie possiamo trovare un nome senza dubbio conosciuto, ovvero Milena Cocozza, che abbia già potuto conoscere perché parte del team della nota serie di successo Mare Fuori. La serie è senza dubbio una delle più amate degli ultimi anni e, proprio per questo motivo, la sua presenza in Kostas lascia senza dubbio tutti noi molto incuriositi. Per sapere di cosa parlerà questa nuova serie e conoscere maggiori dettagli sulla trama, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Kostas, trama e personaggi
Ma arriviamo al dunque e cerchiamo dunque di scoprire quali saranno le ambientazioni e la storia a cui andremo incontro con questa nuova serie tv. Ambientata nella Grecia degli anni 2009, la storia segue le vicende di Kostas Charitos (che sarà interpretato da Stefano Fresi). L’uomo è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene e presenta un carattere senza dubbio molto delineato: è ruvido, difficile da avvicinare, per certi versi anche scomodo, ma nonostante questo non bisogna mai mettere in dubbio il suo forte senso della giustizia.
Sebbene a un primo sguardo potrebbe apparire piuttosto ostile, fin troppo incastrato nelle proprie abitudini e avverso alle novità (come ad esempio la tecnologia) non si ferma mai fino a quando non trova la verità. Sposato e padre, la serie ruoterà intorno alla sua vita ma ancor di più intorno alle scoperte e ai casi lavorativi dell’uomo.