Andrea Iannone e la dolce dedica ad Elodie: un dettaglio colpisce i fan

Andrea Iannone e la dolce dedica ad Elodie, con cui fa oramai coppia fissa da praticamente due anni: un dettaglio colpisce i fan

Elodie e Andrea Iannone dedica
Elodie e Andrea Iannone, la dedica dolce che ha emozionato tutti – trashmagazine.it

Elodie e Andrea Iannone sono sicuramente la coppia del momento, anche se oramai stanno insieme da praticamente due anni. La loro storia è stata fin da subito bersagliata da critiche, per non parlare di quelli che non avrebbero mai scommesso un soldo sul loro due. Le ricordiamo tutti le battute ironiche di chi diceva che Andrea Iannone riesce sempre a far tornare le sue ex fidanzate con i loro ex storici, infatti non dimentichiamo che dopo di lui Giulia de Lellis tornò con Andrea Damante. Tutti speravano che Elodie invece potesse ritornare con Marracash.

Tutte quelle battute sono rimaste soltanto delle battute, perché la storia tra i due cominciata due estati fa sta durando contro ogni aspettativa. Oramai fanno coppia fissa e sono davvero felice di stare insieme, tra l’altro non si nascondono e pubblicano molto spesso fotografie sui social che li ritraggono insieme, felici e affiatati.

Andrea Iannone e la dolce dedica ad Elodie: le parole commoventi

Elodie e Andrea Iannone dedica
Elodie e Andrea Iannone, la dedica dolce che ha emozionato tutti – trashmagazine.it

Proprio in queste ore, Andrea ha pubblicato uno scatto sui social che li ritrae insieme, sorridenti e innamorati. “Grato alla vita per averti incontrato” ha scritto Andrea come dedica al suo grande amore. La risposta di Elodie, “amore mio stupendo”, riassume tutta la felicità che i due provano nell’essere una coppia. La loro estate è stata davvero magica, si sono divertiti e hanno passato insieme dei momenti indimenticabili. Insomma, la loro relazione sta andando davvero a gonfie vele.

Elodie e Andrea Iannone vicini al matrimonio?

“Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. E’ dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amicoha dichiarato Elodie nel corso di una intervista a Vanity Fair. Per quanto riguarda il matrimonio, la famosa cantante ha sempre avuto un’idea ben precisa di queste situazioni, proprio per questa ragione non sta avendo l’urgenza di convolare a nozze. Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’dea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia. Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli“.

Gestione cookie