Ricordate Riccardo Guarnieri, il famoso corteggiatore di Ida Platano? Cosa fa oggi dopo la sua esperienza a Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri è stato, senza ombra di dubbio, uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne. Ha cominciato la sua esperienza all’interno della trasmissione un po’ di anni fa, e riuscì fin da subito ad attirare l’attenzione grazie alla sua frequentazione con una dama del partner femminile, ovvero ci riferiamo a Ida Platano. La loro storia ottenne fin da subito davvero tantissimi consensi, tutto questo perché riuscivano a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Le cose tra di loro non erano mai davvero semplici, finivano molto spesso per litigare, ma erano davvero molto innamorati l’uno dell’altro.
Molte volte li abbiamo visti lasciare insieme la trasmissione, convinti che fosse quella giusta. Erano sempre sicuri di non avere dubbi sulla loro storia e di essere pronti a cominciare la loro vita insieme lontani e riflettori. Poi puntualmente tornavano, raccontando di aver litigato e di aver messo un ennesimo punto alla loro relazione. Molto spesso sono stati infatti definiti “tossici”, ma questo non toglie il fatto che a livello televisivo funzionavano davvero tantissimo.
Ricordate Riccardo Guarnieri? Com’è la sua vita oggi
Non è mai stato semplice per loro cercare di andare avanti, considerato che hanno vissuto davvero un sentimento molto forte. Ida in modo particolare ha sempre fatto del suo meglio per provare ad uscire con altri uomini, ma nella sua testa c’era sempre Riccardo, e ogni volta che lui tornava, lei alla fine cedeva e decideva di andare via dal programma con lui. Lei non si è mai nascosta dietro un dito, ha sempre dichiarato di essere stata molto innamorata di Riccardo, infatti proprio per questo motivo a livello mentale stata male davvero per moltissimo tempo. Solo negli ultimi tempi davvero la stiamo vedendo forse un po’ più libera e sicura di aver lasciato davvero alle spalle questa persona.
Riccardo Guarnieri: lui invece che fine ha fatto?
Sappiamo tutti molto bene invece che Riccardo al contrario di Ida ha deciso di lasciare il programma. Non ha fatto più ritorno, e voci di corridoio vado a rivelato che ad oggi Riccardo lavora come cameriere in un ristorante il Salento. Alcune persone che conoscono la trasmissione lo hanno riconosciuto e si sono fatti anche delle foto con lui, dicendo che davvero molto gentile e professionale nel suo lavoro. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene: ognuno ottenuto quello che desiderava.