Barbara D’Urso, i suoi vestiti all’asta dopo la fine dei rapporti lavorativi con la Mediaset: ma non è assolutamente come sembra
Barbara D’Urso sta vivendo un periodo davvero molto complesso della sua vita. Nel corso degli anni che ha vissuto in Mediaset, mai avrebbe potuto immaginare che un giorno sarebbe stata fatta fuori in un modo così tanto ignobile. Era certa del fatto che avrebbe terminato la sua carriera proprio all’interno delle sue trasmissioni, invece dopo aver visto programmi che conduceva giungere a capolinea uno dopo l’altro, alla fine ha ricevuto l’ultima batosta, ovvero è stata fatta fuori da Pomeriggio Cinque e di conseguenza ha dovuto preparare i bagagli e andare via, lasciando così un luogo che lei per diversi anni ha definito casa.
Così ha dovuto risistemare tutta la sua vita, cercare di capire cosa avrebbe voluto fare considerato che negli ultimi vent’anni la sua vita è stata tutta concentrata all’interno degli studi della Mediaset. Insomma, non è stato semplice, eppure Barbara ha dimostrato una grande forza d’animo perché è riuscita ad andare avanti nonostante al momento della notizia si fosse sentita davvero persa. Insomma, è stata davvero di esempio. Ora Barbara è pronta a voltare decisamente pagina pensando anche ad un altro argomento che aveva tralasciato, ovvero i numerosi abiti che ha indossato nel corso della sua carriera in Mediaset e che sono rimasti abbandonati lì per un anno. Proprio a tal proposito, Barbara ha preso una decisione davvero molto importante che le fa onore.
Barbara D’Urso: la rivelazione della conduttrice sui suoi vestiti
“Come voi sapete, poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset che durava da tantissimi, tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore. Il mio contratto, però, andava avanti fino al 31 dicembre, quindi io ho voluto e ho dovuto rispettare il contratto” sono state queste le parole di Barbara sui suoi profili social, rivelando in questo modo la raccolta di beneficenza che non vede l’ora di iniziare. Insomma, la sua è stata una decisione davvero nobile che ricorda a tutti il gran bel cuore che ha. “All’inizio di gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche le mie cose personali e quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini, compresi tutti i miei vestiti e gli abiti che ho indossato in più di vent’anni”.