Harry Potter, l’attrice fa una richiesta inattesa che ha lasciato davvero tutti sbigottiti. Cosa vuole dopo tutti questi anni: “Speriamo che…”
Non abbiamo dubbi sul fatto che Harry Potter sia una delle sage più amate di tutti i tempi. In questi libri, che poi sono diventati film, abbiamo avuto la possibilità di conoscere la storia di un piccolo mago con gli occhiali, che ha conquistato tutti con la sua drammatica storia. Quando aveva solo un anno infatti il bambino si è ritrovato ad assistere alla tragica morte dei suoi genitori, che hanno perso la vita per mano di uno stregone potente che ha tolto loro la vita. Negli anni Harry diventa grande e si ritrova a lottare con questo stregone che, quella notte, non è riuscito ad ucciderlo. Per questo e per tanti altri motivi, Voldemort vuole vederlo morto e nei sette lunghi film abbiamo la possibilità di scoprire sempre più retroscena su questa faccenda così tanto delicata.
Nella saga conosciamo anche tanti altri personaggi, come Ron ed Hermione che diventano i migliori amici di Harry, oppure Ginny Weasley, la sorella di Ron, che si innamora perdutamente di Harry e alla fine lo sposa pure.
Harry Potter: la richiesta di “Ginny Weasley” dopo tutti questi anni
Considerato il successo enorme della saga, adesso è in lavorazione una serie tv, dove avremo la possibilità di vedere molti più dettagli su questa storia che ha appassionato davvero tutto il mondo. E proprio a tal proposito Bonnie, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Ginny, ha dichiarato che ci sono tante cose in più che si augura di vedere nella serie tv che uscirà tra pochi anni.
Ginny Weasley: “Spero di vedere più momenti tra Ginny ed Harry”
“Così tante cose. Più dello sviluppo della relazione tra Ginny e Harry“, ha detto Bonnie a Variety durante l’evento Ritorno a Hogwarts di domenica al Grand Central Terminal di New York, ha avuto la possibilità di augurare il nuovo anno scolastico, considerato che il 1° settembre è il giorno del ritorno a scuola. “Ci sono momenti sfumati in cui iniziano ad innamorarsi. Penso più a quell’arco narrativo in cui il suo personaggio diventa questo vero e fedele aiutante di Harry e a come lei capisce e conosce davvero la sua storia e chi è ed è il miglior partner per lui. Quindi spero solo che vedremo quell’evoluzione di quel personaggio – e di tanti altri personaggi. Se solo avessimo potuto avere film di cinque ore. Ci sono così tanti personaggi che hanno momenti che amo dei libri – Neville e Luna – quindi spero, come fan dei libri, di poterne vedere di più”.