50 sfumature di Dayane!

0
35

La dura tragedia che ha colpito Dayane Mello sembra essere svanita, la  normalità e la “schiettezza” in casa stanno tornando alla luce . Dopo la morte del fratello ventisettenne in un tragico incidente in auto la modella brasiliana sembra riaver trovato  la serenità nella casa. 

Durante la scorsa puntata, in un confessionale Dayane infatti si sarebbe scagliata contro Stefania Orlando insinunando che farebbe di tutto pur di arrivare in finale, come un surrogato di Tommaso Zorzi che non avesse troppo carattere per affrontare questo percorso senza appigli e spalle potenti come l’influencer Milanese.

Nello sconcerto della casa dopo le parole della Mello il conduttore Alfonso Signorini ha poi aggiunto:

“Ragazzi Dayane è così! spietatamente sincera, non dovete aver paura di quello che dice perché in confronto a quello che vi dite dietro tra di voi, le sue sono carezze” 

Facendo un passo indietro possiamo dire che il percorso di Dayane è stato molto criticato dal web per la sua grande incoerenza.

Partendo dal fatto che la modella ha già fatto diversi reality quindi è molto ferrata nelle dinamiche di gioco e ad oggi risulta essere il concorrente più chiacchierato.  

C’è poi stato lo scandalo dei voti dal Brasile, nel quale ancora oggi la produzione non ha dato una risposta concreta alle affermazioni rinvenute nella casa. 

Ci sono stati i vari amori non corrisposti della brasiliana nella casa da Oppini a Zenga a Ermito. 

Inoltre c’è la sua particolare amicizia a tratti ossessiva con Rosalinda. Per lungo tempo le due infatti sono state inseparabili fino all’entrata dei nuovi concorrenti, che ha portato ad un allontanamento molto sofferto dalla Cannavó, ultimato nel riavvicinamento di queste settimane.

Insomma Dayane risulta essere uno dei personaggi più chiacchierati, a volte odiati  e amati nella casa del grande fratello vip e forse sono proprio questi gli ingredienti della finalista perfetta ? 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here