Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen e confessa: “Vi devo dire che…”

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez e confessa qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato: “Vi devo dire che…”

Stefano di Martino e Belen
Stefano di Martino torna a parlare di Belen Rodriguez – trashmagazine.it

Stefano di Martino sta vivendo un periodo davvero incredibile della sua carriera, infatti dopo praticamente 15 anni di televisione, tra pochi giorni esordirà su Rai Uno con Affari Tuoi, il game show più amato della tv che fino a pochi mesi fa era condotto da Amadeus. Questa non è la prima volta che Stefano dimostra di essere l’erede perfetto di Amadeus, infatti tutti non vedono l’ora di vederlo alle prese con questa trasmissione che sembra essere fatta apposta per lui. Insomma, nessuno sembrava adatto tanto quanto Stefano per questa avventura, considerato che oltre ad essere giovane, è anche molto simpatico, e sicuramente saprà intrattenere i telespettatori nel modo migliore. Insomma, le persone non ci stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di vedere come se la caverà in questo ruolo. Sicuramente per lui sarà una grande opportunità.

A pensare che Stefano ha cominciato la sua carriera come ballerino nel 2009, quando decise di provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi, senza sapere come le cose sarebbero poi andate. Non solo venne preso, ma riuscì a riscuotere anche un discreto successo, e l’anno successivo divenne ballerino professionista della trasmissione. Nonostante questo, qualche anno fa, Stefano ha deciso di lasciare la danza, affermando di aver bisogno di voltare pagina. Lui stesso aveva dichiarato che non era affatto convinto del fatto che il mondo si sarebbe perso chissà che grande danzatore. E così è cominciata la sua carriera da conduttore televisivo.

Stefano di Martino torna a parlare di Belen Rodriguez: in che rapporti sono oggi

Stefano di Martino e Belen
Stefano di Martino torna a parlare di Belen Rodriguez – trashmagazine.it

E così in questo momento Stefano non vede l’ora di cominciare questa avventura, davvero non ci sta più nella pelle. “Affari tuoi parte il due settembre, data atipica perché di solito si comincia sempre a metà settembre, quando si ricominciano le scuole. Noi vogliamo far compagnia agli italiani appena lasciano le valigie sulla porta, ancora con la sabbia nelle scarpe e si ricomincia” ha dichiarato proprio di recente, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questo nuovo inizio. Sarà praticamente il primo game show a ricominciare dopo l’estate. “Si ricomincia subito perché non vedo l’ora di mettermi al lavoro perché è un programma tutto da fare dal punto di vista mio, perché è un programma che si si impara facendolo e si personalizza facendolo“.

Insomma, una carriera davvero incredibile, ma non è solo questo. Infatti per molto tempo Stefano è stato sotto i riflettori anche per il suo matrimonio con Belen Rodriguez. I due si sono innamorati e sposati molti anni fa, e nel corso del loro matrimonio ci sono stati davvero tantissimi tira e molla. Proprio di recente i due si sono lasciati di nuovo, e questa volta sembra essere per sempre. In molti si domandano cosa sia successo, considerato che Belen sembrava molto rancorosa dopo questa ennesima rottura, ma considerando le parole recenti di Stefano, ci viene da pensare che invece siano praticamente in buoni rapporti.

Stefano de Martino torna a parlare di Belen Rodriguez

Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene“, ha ironizzato Stefano in una recente intervista parlando di Belen. Non dobbiamo mai dimenticare che la bella Belen è stata la donna più importante della sua vita, con lei si è sentito pronto a mettere su famiglia, e oggi condividono l’amore per un figlio che hanno messo al mondo con il cuore. Dunque proprio per questo motivo hanno deciso di essere due persone mature e di mettere da parte ogni tipo di rancore per la fine del loro matrimonio. “Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali“.

Insomma, nonostante tutto quello che apparentemente è accaduto, Stefano e Belen hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene di Santiago, che ora è praticamente quasi un adolescente e sicuramente non ha bisogno in questo momento di vedere i suoi genitori litigare. I due ex coniugi hanno dato esempio di grande maturità e di rispetto verso tutti gli anni che hanno passato insieme.

Gestione cookie