Novit%C3%A0+in+arrivo+su+Disney%2B+nel+mese+di+settembre
trashmagazineit
/213-novita-in-arrivo-su-disney-nel-mese-di-settembre/amp/
Serie TV

Novità in arrivo su Disney+ nel mese di settembre

Settembre è alle porte e il catalogo di Disney+ promette di arricchirsi con alcune delle serie e i film più attesi dell’anno.

Tutte le novità più attese di Settembre su Disney+ (Trashmagazine.it)

Settembre sarà un mese ricco di novità per Disney+; sia dal punto di vista del catalogo che si arricchisce di alcuni dei titoli più attesi dell’anno, sia per un’importante decisione presa dai dirigenti e che troverà applicazione proprio dalla prossima domenica.

Era nell’aria da tempo, ma ormai c’è la conferma: anche Disney+ segue la strada costruita da Netflix e introduce il nucleo familiare. Niente più account condivisi e possibilità di condividere password, dal prossimo mese chi vorrà usufruire del catalogo messo a disposizione dovrà essere titolare di un proprio account. Il meccanismo di funzionamento sarà lo stesso di Netflix e quindi per impedire la circolazione dello stesso account in più luoghi fisici si passerà a tracciare gli indirizzi ip di connessione. Una brutta notizia per i tanti che fino a questo momento hanno utilizzato un account condiviso con amici o parenti alla lontana, e una brutta notizia che arriva anche in un mese in cui il catalogo si arricchisce di novità molto attese.

Disney+ di Settembre, cosa troveremo di nuovo

In Vogue: the 90s e Agatha All Along, due dei titoli di settembre su Disney+ (Trashmagazine.it)

Gli appassionati di Lego e Star Wars vedranno i due mondi collidere e fondersi in Lego Star Wars: Rebuild the Galaxy. Si tratta di uno speciale animato diviso in 4 parti e che vedrà tutti i personaggi dell’universo SW rivoluzionarsi quando un comune nerfherder, Mr Greebling -con la voce di Gaten Matarazzo di Stranger Things- porta alla luce un artefatto da un tempio jedi nascosto. Si ritrova così a vivere una nuova avventura nella galassia dove i buoni sono cattivi e viceversa e dove, soprattutto, il destino di tutti dipende dalla sua capacità di rimettere insieme i pezzi. Tra i doppiatori anche Mark Hamill alias Luke Skywalker. Appuntamento fissato per il 13 settembre.

Sempre il 13 esce una serie attesissima ovvero In Vogue: the 90s. Manco a dirlo si tratta di una serie tutta incentrata sulla moda e sulla rivista che ha fatto sognare e continuar a far sognare milioni di appassionati in tutto il mondo. La produzione è britannica e debutterà su Disney+ il 13 con i primi 3 episodi, mentre la seconda parte della stagione, altri 3 episodi, saranno disponibili dal 20 settembre.

La serie racconta l’industria della moda negli anni Novanta, quella che l’hanno davvero trasformata, e lo fa attraverso le voce dei direttori di Vogue e quindi Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e ovviamente Anna Wintour. Insieme a loro una parta di star della modo e non solo: da Michael Kors a Miuccia Prada come Vera Wang e ovviamente le star delle passerelle dei Ninenties come Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Kate Moss, ma anche Hillary Clinton e Gwyneth Paltrow.

La magia di Agatha All Along

Sicuramente il titolo più atteso è questo che poi è anche lo spin-off di WandaVision della Marvel. Agatha All Along è una miniserie incentrata sulla strega Agatha Harkness che si ritrova sconfitta e senza potere quando un misterioso adolescente la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. L’interesse della strega si attiva quando il giovane le chiede di accompagnarlo lungo la leggendaria Stra delle Streghe; qui dovranno affrontare una serie di prove che se superate ricompenseranno la strega con quello che le manca. La data da segnare in questo caso è quella del 19 settembre quando tutta la serie sarà disponibile.

Anna Peluso

Recent Posts

Incendio sul set della fiction con Ambra Angiolini: “Inaccettabile”

Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…

11 mesi ago

Demi Moore, la rivelazione sul suo stato sentimentale: “Adesso dormo con…”

L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…

11 mesi ago

Citofonare Rai 2, l’atteso ritorno: quando rivedremo Simona Ventura e Paola Perego

Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…

11 mesi ago

Dave Grohl chiede perdono alla moglie: “Ho avuto una figlia fuori dal matrimonio”

La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…

11 mesi ago

Concorsi pubblici, con questi bandi parte la caccia al posto fisso: scadenze e requisiti

Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…

11 mesi ago

Sempre al tuo fianco: chi è Sara Nobili, la protagonista interpretata da Ambra Angiolini

"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…

11 mesi ago